Pinterest • El catálogo global de ideas

Explora Del Popolare, Daily Mail, ¡y mucho más!

E' Robert Pattinson il nuovo Indiana Jones?

Al momento, forse, quello di David Oyelowo non è un nome tra i più noti. Ma l'attore britannico, già nel cast di film come L'ultimo re di Scozia, L'alba del pianeta delle scimmie e Red Tails, sarà breve sui nostri schermi con due titoli che promettono di renderlo decisamente popolare: Lincoln e Jack Reacher. Ad ulteriore conferma del momento felice della carriera di Oyelowo arriva oggi la notizia per la quale sarà lui ad interpretare il grande pugile Sugar Ray Robinson in un film…

Steve Martin papà a 67 anni per la prima volta

I produttori del prossimo adattamento di 50 sfumature di grigio, Mike De Luca e Dana Brunetti, hanno avviato con la Sony una versione cinematografica del popolare videogame per PlayStation #GranTurismo.

Iron Sky - la nostra recensione del film

Addio a Charles Durning

Qualche tempo fa avevamo annunciato il titolo della nuova commedia che vedrà il riformarsi della fortunata coppia Owen Wilson e Vince Vaughn: The Internship. La storia è quella di due uomini che, perso il posto di lavoro, vengono inseriti come stagisti in una società di successo, ma dovranno vedersela con dei baby dirigenti della metà dei loro anni.

Il popolare franchise videoludico picchiaduro Mortal Kombat, iniziato nel 1992 e reincarnatosi su un numero svariato di macchine nel corso degli anni, tornerà al cinema quanto prima per la regia di Kevin Tancharoen, esordiente già autore per la casa di una serie web dedicata ai personaggi.

#LupinIII torna al cinema: e questa volta in live action